logo_premio.jpg
PREMIO LETTERARIO "RACCONTI INTORNO AL VINO" in memoria di Nino D'Antonio
logo ass.jpg

Edizioni Jolly Roger, in collaborazione con l'Associazione Nazionale "Città del Vino" bandisce la seconda edizione del Premio letterario in memoria di Nino D'Antonio, giornalista, scrittore e grande amante di quell'eccellenza italiana chiamata Vino.

Il Premio  aperto a tutti i racconti inediti scritti in lingua italiana e compresi tra le 12.600 e le 21.600 battute.

Non ci sono limiti circa il soggetto o la collocazione temporale dell'opera: l'unico vincolo sarà quello rappresentato dal mondo vitivinicolo, che dovrà costituire parte integrante della storia... come farlo al meglio spetta a voi!

Il Bando, scaricabile tramite i collegamenti di seguito riportati, o cliccando su questo link, riporta in maniera esaustiva le modalità di partecipazione e i premi in palio, ma vi consigliamo di affrettarvi, dato che giovedì 8 settembre chiuderemo la ricezione degli elaborati.

Non dimenticate di compilare la Scheda di Partecipazione, anch'essa ottenibile dai collegamenti in calce o tramite questo link

Quindi non aspettate oltre e calatevi tra i filari della vigne che ornano la nostra bella Penisola e create; create una storia che possa affascinare e rendere il meraviglioso mondo del vino ancor più meraviglioso.

E che vinca il migliore!

Scarica il Bando di Concorso
Scarica la Scheda di Partecipazione