top of page
zeppelin titolo.png
IL NUOVO ROMANZO DI FABIO GIMIGNANI
Zeppelin - il nuovo romanzo di Fabio Gimignani
zeppelin titolo.png
Brossura, 320 pagine. € 15,00

Un serial killer esordiente, così sfigato da essere invincibile.
L’odio viscerale per una nota marca giapponese di automobili, la venerazione per Dexter Morgan e un colpo di genio che potrebbe rivoluzionare l’industria della morte su larga scala.
Questi sono gli ingredienti di Zeppelin, il romanzo Pulp-demenziale che tutto il mondo stava aspettando per inorridire e ridere a crepapelle.
Dissacrante, acido, irriverente, dolce e delirante, questo libro occuperà un posto d’onore nella vostra libreria, così come i suoi personaggi ne occuperanno uno nel vostro cuore.

Capitolo 1

IL PROBLEMA DI DEXTER

​

Elio.

Ovvero la soluzione al dilemma di Orville Landers, che si era scoperto capace di generare cadaveri in quantità industriale, riscontrando però serie difficoltà circa il loro smaltimento.

L'uomo sedeva al centro del divano, nell'ordinato soggiorno della sua casa da single, tormentandosi le mani mentre i titoli di coda dell'ultima deludente puntata di “Dexter” scorrevano pigri, salutando milioni di persone incazzatissime nei confronti di un pugno di sceneggiatori che avevano abbandonato il Macellaio di Bay Harbor tra i boschi del Canada, lontano anni-luce dal caldo umido di Miami.

Se anche Dexter Morgan aveva dovuto cedere davanti alla possibilità di essere catturato, come poteva pensare, lui, psicopatico neofita appena affacciatosi all'universo dei Serial Killer, di poter disporre dell'astuzia e delle tecniche necessarie per ingannare gli inquirenti e depistarli a beneficio della propria serenità?

Comunque doveva prendere una decisione perché, per quanto fossero robusti i sacchi di plastica per calcinacci e per quanto il nastro Binding Tape fosse tenace e sigillante, tra non molto la signora Benton, impacchettata e ordinatamente sistemata nel bagagliaio dell'auto, avrebbe cominciato a puzzare...

bottom of page